Oltre 400 ospiti per celebrare il nuovo volto dell’azienda.
Il 23 settembre 2024, Energieker ha condiviso con i propri clienti un momento importante della propria storia, inaugurando il nuovo Headquarters di Pavullo con un evento emozionante, che ha intrattenuto oltre 400 ospiti da tutto il mondo.
L’inaugurazione completa il progetto di rebranding iniziato nel 2018 con l’installazione dei nuovi impianti per le grandi lastre e il rinnovo della gamma prodotti, ora ai massimi livelli di eccellenza per tecnologia, stile e sostenibilità.
La serata è stata intensa e vissuta in un clima entusiasmante. Dopo la visita al nuovo showroom di 1.200 mq, che espone in modo ottimale le ultime collezioni, gli ospiti sono stati accolti dalla presidente Carla Benedetti, dall’amministratore delegato Riccardo Monti e dal direttore commerciale Giuseppe Servadei che hanno condiviso la visione strategica dell’azienda, sintetizzate nelle parole di Riccardo Monti, che ha enunciato i prossimi obiettivi:
“La nostra volontà e missione è produrre ceramiche di qualità superiore secondo i parametri del vero MADE in ITALY che sono stile e design, ma anche alta tecnologia, rispetto delle regole, radicamento nel territorio, presenza internazionale.”